Viaggio con sopresa per i pendolari della linea Palermo-Sciacca. Il pullman della ditta Gallo si guasta e i passeggeri atendono ore sulla strada. E’ successo all’altezza di Roccamena. Il pullma era partito ieri alle 17,15 da palermo per Sciacca. Poi, all’altezza dello svincolo per Roccamena, il guasto. Passeggeri a terra in attesa dell’arrivo del successivo pullman per Sciacca. Poi, all’arrivo della secondo corsa pomeridiana, sono stati ospitati a bordo del pullman che, naturalmente, era pieno di altri passeggeri. Insomma, non solo disagi, ma anche precaria sicurezza, considerato che molti passeggeri stazionavano sulla strada.
Disagi a mai finire per gli utenti. I passeggeri del pullman con partenza alle 17,15 da Palermo sono arrivati a Sciacca alle ore 20,45; ma non poteva provvedere più tempestivamente, avendo più riguardo per gli utenti?
La ditta Gallo è nota, ormai, per le sue orecchie da mercante e per non risolve le note problematiche relative ai disagi creati ai pendolari. Per quanto riguarda i pendolari, il caso è assai noto. Ade esempio spesso la corsa delle ore 7 per Palermo è stracolma. Molti non trovano posto. Più volte c’è stata una simbolica occupazione dell’autobus da parte degli utenti. Non è servito a nulla neanche la lettera di protesta da parte dell’ex sindaco, come non sono serviti i numerosi servizi giornalistici effettuati dalle emittenti locali. La ditta Gallo persevera nel far vivere disagi continui a chi necessita di usufruire dei servizi pullman per Palermo.
Il dee jay riberese è tra i 10 finalisti al Dance Music Award 2025, il…
Il commissario reagisce con veemenza e considera false e tendenziose le dichiarazioni del presidente dell’associazione…
La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta e ha disposto l’autopsia All’interno di…
L'extra vergine di oliva prodotto dall'azienda Evo Sicily vince la medaglia d'oro al "New York…
È stato il direttore della Rete Museale e Naturale Belicina, il saccense Michele Benfari, a…
E' stata pubblicata la proposta di aggiudicazione della gara per l'affidamento dell'accordo quadro biennale con…