AUTOBUS PALERMO-SCIACCA: ALTRA ODISSEA DEI PASSEGGERI A CAUSA DI UN GUASTO

Viaggio con sopresa per i pendolari della linea Palermo-Sciacca. Il pullman della ditta Gallo si guasta e i passeggeri atendono ore sulla strada. E’ successo all’altezza di Roccamena. Il pullma era partito ieri alle 17,15 da palermo per Sciacca. Poi, all’altezza dello svincolo per Roccamena, il guasto. Passeggeri a terra in attesa dell’arrivo del successivo pullman per Sciacca. Poi, all’arrivo della secondo corsa pomeridiana, sono stati ospitati a bordo del pullman che, naturalmente, era pieno di altri passeggeri. Insomma, non solo disagi, ma anche precaria sicurezza, considerato che molti passeggeri stazionavano sulla strada.

Disagi a mai finire per gli utenti. I passeggeri del pullman con partenza alle 17,15 da Palermo sono arrivati a Sciacca alle ore 20,45; ma non poteva provvedere più tempestivamente, avendo più riguardo per gli utenti?

La ditta Gallo è nota, ormai, per le sue orecchie da mercante e per non risolve le note problematiche relative ai disagi creati ai pendolari. Per quanto riguarda i pendolari, il caso è assai noto. Ade esempio spesso la corsa delle ore 7 per Palermo è stracolma. Molti non trovano posto. Più volte c’è stata una simbolica occupazione dell’autobus da parte degli utenti. Non è servito a nulla neanche  la lettera di protesta da parte dell’ex sindaco, come non sono serviti i numerosi servizi giornalistici effettuati dalle emittenti locali. La ditta Gallo persevera nel far vivere disagi continui a chi necessita di usufruire dei servizi pullman per Palermo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca