SINDACO PACE COINVOLTO IN INCIDENTE STRADALE CON AUTO DEL COMUNE

L’auto del Comune di Ribera è stata coinvolta questa mattina in un incidente stradale sulla Sciacca-Palermo, nei pressi di San Cipirrello.

A bordo del veicolo c’erano il sindaco Carmelo Pace, il segretario comunale Leonardo Misuraca, l’ingegnere capo dell’ufficio tecnico Salvatore Ganduscio e il ragioniere capo Raffaele Gallo.

Dalle prime notizie in nostro possesso, i tre sono rimasti feriti. Il sindaco, da noi contattato, ha risposto al telefono e ci ha detto di essere leggermente contuso. Contusioni avrebbe riportato Raffaele Gallo, mentre fatture sarebbero state riscontrate in Misuraca e Ganduscio.

L’incidente avrebbe coinvolto tre vetture, un’Audi, una Fiat Stilo ed una Fiat Doblò.  L’incidente è avvenuto lungo la Fondovalle, all’altezza di San Cipirello. Secondo le prime ricostruzioni, a causare lo scontro sarebbe stata una vettura che viaggiava in senso opposto, invadendo la carreggiata occupata dall’auto del primo cittadino di Ribera. I feriti sono sette, tra cui i quattro di Ribera.

Il segretario comunale, Leonardo Misuraca, nel primo pomeriggio, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla milza. Il sindaco Pace ha riportato una lussazione alla spalle e collare. L’ingegnere Ganduscio è stato sottopoposto a Tac. Contusioni anche per il ragioniere capo Gallo.