AUGURI ALLA NEOLAUREATA ALESSANDRA SANZONE. ANCHE LEI PROCLAMATA TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA

Nel periodo dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, che ha imposto l’obbligo di rimanere a casa per bloccare la diffusione del virus, i nostri giovani continuano, grazie alla tecnologia, il percorso universitario. Nonostante le attività didattiche siano state sospese, i giovani universitari hanno la possibilità di completare gli studi e laurearsi.

Oggi è stata la volta della saccense Alessandra Sanzone figlia di Pippo e Lilia (il padre è medico). Alessandra ha conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia con 110 lode e la sua tesi è stata ritenuta degna di menzione.

Alessandra Sanzone non è la prima volta che traguarda la laurea. Precedentemente si è laureata in Scienze Biologiche e si è specializzata in biologia molecolare. Questa seconda laurea avviene nell’ambito delle mura domestiche a causa del divieto di uscire da casa per l’emergenza coronavirus.

Ad Alessandra, il Corrieredisciacca.it, e tutti i lettori, formula i migliori auguri in un virtuale abbraccio. Ma soprattutto, l’incitamento ad majora semper.