ATTO INTIMIDATORIO POMERIDIANO IN VIA CARICATORE (fotogallery)

Un atto, probabilmente di matrice dolosa, è stato perpetrato oggi pomeriggio in via Caricatore. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Sciacca sono sul posto per fare i rilievi scientifici. Indagini mirate ad accertare la natura dell’atto incendiario.

Fortunatamente, le fiamme sono state domate subito grazie all’ausilio degli estintori. La Panda è dell’istituto di sorveglianza Etna Police che opera anche a Sciacca. Non è detto che l’atto intimidatorio sia rivolto alla società. Le indagini in corso devono stabilire se il gesto possa essere rivolto, invece, a chi utilizza il mezzo. Comunque, gli investigatori devono accertare la natura dolosa.

Il principio di incendio si è sviluppato nella parte anteriore della Panda, sul cofano. Risulta molto strano che il fatto sia successo di pomeriggio e su una strada molto trafficata. L’aver domato subito le fiamme con gli estintori ha evitato il peggio. In prossimità della Panda erano parcheggiate molte altre auto. Insistono diverse abitazioni e anche un’attività di ristorazione.

(Foto del Corrieredisciacca.it)