Attestati di solidarietà al sindaco di Montevago vittima di una intimidazione
MONTEVAGO. Cominciano ad arrivare tanti attestati di vicinanza al sindaco di Montevago e Presidente della commissione salute del’Ars vittima di un vile atto intimidatorio rappresentato dall’invio di una lettera con all’interno due proiettili.
“No…!!! L’arroganza e la violenza non passerà – scrive l’assessore comunale alla cultura di Gibellina Tanino Bonifacio – a Margherita La Rocca Ruvolo tutta la mia personale solidarietà per il vile e vigliacco gesto di intimidazione che haa subito.
Senza se e senza ma sono con te – scrive Bonifacio – vai avanti, l’arroganza non passerà”.
Attestato di solidarietà anche da parte di Riccardo Gallo, vice coordinatore regionale di Forza Italia, il partito in cui milita il sindaco di Montevago: “A nome mio e di tutta Forza Italia agrigentina – scrive Gallo – rivolgo un forte abbraccio di solidarietà all’amica Margherita, rinnovandole stima, fiducia, ed incoraggiandola a proseguire il proprio lavoro nell’interesse delle comunità rappresentate. Purtroppo in Sicilia l’incarico politico e amministrativo è ancora oggetto di tentativi di condizionamento che, respinti, si trasformano in minacce e intimidazioni”.
“Sono certo – ha commentato il segretario provinciale del Pd Simone Di Paola – che tanta vigliaccheria non potrà scalfire minimamente la sua azione politica ed istituzionale”.