ATRIO PALAZZO DEI GESUITI “MONDIALE”

Il suggestivo sito è stato scelto per la cena di gala da una Compagnia leader mondiale della cosmetica.

L’atrio superiore del Palazzo dei Gesuiti si è trasformato, ieri sera, in un palcoscenico “mondiale”. Una Compagnia, leader dela cosmetica in campo mondiale, ha scelto l’atrio superiore per celebrare la serata  di gala.

E’ stata una serata magica, con un atrio illuminato ad effetto, con un menù dai sapori siciliani, un pianista e tre tenori che si sono esibiti con alcune note aree e che hanno trasmesso agli ospiti “l’orgoglio di esseri italiani”, terra ricca di “arte, storia, letteratura, paesaggi, monumenti”. La società ha preso in affitto l’atrio, e questo dimostra anche che l’Amministrazione comunale può non solo valorizzare i propri gioielli e il patrimonio, ma anche farne “tesoro”.

Non è la prima volta che l’atrio è teatro di eventi di tale portata. L’anno scorso era stata la volta della Unicredit. La serata di ieri sera è stata definita “eccezionale”. Una serata che rimarrà “indimenticabile. Il gruppo ha fatto la sua prima tappa in piazza Angelo Scandaliato per gustare un aperitivo ammirando il nostro mare e paesaggio, la marina e il porto. L’amministrazione comunale e la Polizia Municipale hanno offerto un ottimo contributo organizzativo, permettendo agli ospiti di apprezzare anche la via Roma, percorso effettuato a piedi dal gruppo per accedere, dalla piazza Scandaliato, all’Atrio superiore, sgombera di auto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca