ATLETICO RIBERA, IL NUOVO ASSETTO DELLA SOCIETA’

L’Atletico Ribera comincia ad organizzarsi per la partecipazione al campionato di II° categoria per la stagione calcistica 2014/2015. Nei giorni scorsi, così come previsto dallo statuto della società, si è provveduto alla turnazione della carica di Presidente ed alla elezione delle altre cariche sociali.

Il nuovo Presidente per la stagione 2014/2015 è Piero Salvaggio. La carica di Direttore Generale sarà ricoperta da Pasqualino Borsellino e quella di Direttore Sportivo da Liborio D’Anna, la carica di Segretario-Tesoriere sarà affidata ad Manuele Puma.

Formato anche il nuovo Consiglio Direttivo composto da: Gianluca Salvato, Francesco Montalbano, Gaspare Noto, Manuele Puma, Pasqualino Borsellino, Pietro Triolo, Lillo Di Mora, Giuseppe Musso, Silviano Bonafede e Francesco Giannone.

Confermato anche per il prossimo anno l’allenatore Francesco D’Anna. La società ad oggi è composta da circa 40 soci ed ha una rosa, che si pensa di confermare nella totalità, di soli giocatori riberesi.

“La società dell’Atletico Ribera è aperta a chiunque si voglia avvicinare al mondo del calcio credendo nei valori dello sport e spendendosi per una realtà sana e ambiziosa”, è scritto in una nota diramata alla stampa.

“Si prospetta una stagione densa di impegni e di soddisfazioni sempre nello spirito del calcio visto come momento di aggregazione e di valorizzazione dei giovani locali, nella speranza che i nostri calciatori riberesi riescano a portare il nome della propria Città più in alto possibile”, conlude il neo presidente Piero Salvaggio

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *