ATLETICA, IL WEEK END A PALERMO E CANICATTI’ DELLA “MARATHON CLUB”
A Palermo si è disputata la Strapalermo. Percorso di 9 km, oltre 800 i partecipanti. Ottima prestazione per Giuseppe Zinna che è riuscito a classificarsi al quinto posto nella classifica in assoluto e secondo della categoria SM. Ha gareggiato anche Felice Barone.
A Canicattì si è svolto il secondo memorial “Claudio Giudice”, valido come 4º prova del Grand Prix Sicilia S/M e 3a del Grand Prix delle Tre Province. La gara si è articolata in tre giri del percorso cittadino. 420 al via. La Marathon Club era presente con 15 atleti: Puccio Antonio, Fieramosca Alberto, Montalbano Leonardo, Marciante Giuseppe, Fazio Vincenzo, Russo Luana, Puleo Isidoro, Peralta Antonio Bono Vito, Russo Giuseppe, Allegro Gaspare, Nicastro Agata, Scandaglia Martino, Turturici Giuseppe, Nicolosi Anna.-
In premiazione tre atleti tutti e tre primi di categoria: Puccio Antonio quinto assoluto e primo nella categoria SM40, Fieramosca Alberto nono nella classifica generale e primo nella categoria SM40, e Russo Luana quarta assoluta delle donne e prima di categoria SF35.