Atletica a Sciacca: “Progetti per migliorare la qualità delle strutture sportive e degli spazi all’aperto”

SCIACCA. Giuseppe Marciante è stato riconfermato alla guida dell’associazione sportiva Sciacca Running. Il sodalizio nato alcuni anni fa dalla fusione tra le società Tartaruga e Marathon Club (rimasta fuori la storica Polisportiva Agatocle), ha rinnovato il proprio consiglio direttivo e deciso di riconfermare, al termine delle operazioni di voto a cui hanno preso parte 75 iscritti, Giuseppe Marciante alla presidenza e Antonio Peralta alla vice presidenza. Riconfermati anche i consiglieri Luana Russo, Vito Bono e Giuseppe Mangiaracina. Sono entrati a far parte del direttivo Vincenzo Fazio e Rino Ragusa.
Obiettivi del neo eletto consiglio, per il prossimo biennio, l’incremento degli associati nella la fascia d’età 18/30 anni, per la quale sarà prevista una riduzione della quota d’iscrizione e la partecipazione sempre più attiva alle politiche sociali, in sinergia con l’amministrazione comunale.
“Proporremo progetti – dice il presidente Marciante – che possano migliorare la qualità delle strutture sportive, degli spazi all’aperto nei quali svolgere attività sportiva e ricreativa, migliorare la qualità delle strutture sportive, degli spazi all’aperto nei quali svolgere attività sportiva e ricreativa”.