ASSOCIAZIONE WE HELP DONA IL DEFIBRILLATORE

Il  Comune di Sciacca prepara l’impegno di spesa per acquistare il defibrillatore per i campi da tennis. Ma siccome la burocrazia è sempre troppo lenta rispetto ai tempi della vita, ogni tanto arriva un privato in aiuto dell’ente pubblico. E’ successo con i campi da calcio Gurrera e Giuffrè, per i quali i defibrillatori previsti per legge dal primo luglio sono stati donati dall’associazione Capurro, ed oggi succede anche per i campi da tennis.

I benefattori sono le signore dell’associazione We Help, che hanno acquistato un defibrillatore che già da oggi è a disposizione della struttura comunale. Domani è in programma il primo corso per l’utilizzo dell’apparecchiatura e già in questo fine settimana i campi da tennis potranno tornare a disposizione di atleti e amatori.

Ed anche questa volta un grazie sentito ad un’associazione, sensibile alle esigenze dele attività sociali e sportive.

Il Gruppo We Help, soddisfatto per l’interlocuzione costruttiva con l’istituzione comunale, si dice fiero di avere contribuito, con questo gesto, al sostegno del patrimonio comune e del benessere collettivo, nell’auspicio di potere ulteriormente intervenire in occasioni prossime a sostegno della collettività e della macchina amministrativa, secondo il mandato della propria mission.