ASSESSORATO REGIONALE PESCA SCEGLIE IL “CORRIERE DI SCIACCA” PER UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

C’è anche il Corriere di Sciacca tra le aziende editoriali individuate dalla Regione Sicilia per una campagna di comunicazione riguardante la divulgazione delle attività previste nel PO FEAMP 2014-2020.

Il dipartimento regionale pesca ha pubblicato la graduatoria definitiva dando il via ad un programma di comunicazione che dispone di una dotazione finanziaria complessiva di 250 mila euro.

Sessanta le aziende editoriali inserite in una specifica graduatoria, e tra queste anche alcune di Agrigento. Il nostro  e vostro “Corriere di Sciacca”, occupa la 33° posizione in graduatoria, prima delle aziende editoriali di Sciacca e tra i pochi siti web siciliani. A seguire, le società Melkart (42°), Radio Torre Macauda (46°), Tele Monte Kronio (48°), Tele Radio Sciacca (54°).

Siamo naturalmente orgogliosi che una specifica commissione abbia individuato il nostro progetto di comunicazione tra i migliori e che ci abbia scelto come sito web di informazione in grado di diffondere in modo più capillare e in una zona vocata alla pesca, le proprie attività. 

L’assessorato regionale agricoltura e pesca attraverso tv, radio e siti on line vuole realizzare azioni di informazione, campagne di sensibilizzazione e divulgazione quali campagne pubblicitarie ed eventi, piattaforme di parti interessate nell’intero settore della pesca.