ASCENSORI BLOCCATI, VIGILI DEL FUOCO IN OSPEDALE

I cittadini si chiedono come sia possibile garantire servizi sanitari efficienti se non si riesce a riparare un ascensore ?

Sembra una barzelletta quella degli ascensori dell’ospedale di Sciacca ripetutamente guasti, ma è una triste realtà nelle settimane in cui c’è un ampio dibattito sulla pianta organica, sul personale che manca e sulla politica che è in fermento in difesa si dei cittadini, ma anche di determinate posizioni di vertice e di privilegi nelle strutture sanitarie.

Una settimana fa esatta un comunicato stampa dell’Asp di Agrigento annunciava un primo intervento di riparazione in due ascensori e un altro in programma in altri due. Probabilmente una ditta al lavoro c’è stata davvero, ma la realtà è che i problemi non sono stati risolti, che determinati ascensori, forse la gran parte, non funzionano bene e che spesso, com’è accaduto la notte scorsa, devono intervenire i Vigili del fuoco per liberare persone chiuse dentro.

I cittadini si chiedono come sia possibile garantire servizi sanitari efficienti se non si riesce a riparare un ascensore ?  

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *