ARRIVA IL CALDO, SPIAGGE ALL’ANNO ZERO

Non solo non sono puliti gli arenili (e questa non è una novità) ma erbacce sulle strade delle zone di accesso ai lidi

I saccensi cominciano ad andare al mare. Per il momento solo i giovani, ma con le alte temperature ormai quotidiane, le spiagge cominceranno ad essere frequentate anche dalle famiglie. 

La foto che pubblichiamo è stata scattata oggi nella località San Marco, dove tra le altre cose si svolgeva anche il raduno musicale del primo maggio. Prima della manifestazione, diversi gruppi di ragazzi hanno sfidato l’acqua non proprio caldissima ed hanno fatto il bagno, per poi cominciare a prendere la tintarella. 

Quello che sorprende non è la cronica spiaggia sporca (la pulizia comincia tra giiugno e luglio) ma le erbacce che costeggiano l’arenile e anche le strade di accesso ai lidiò. Accade a San Marco, ma anche alla Foggia, Lido Salus e Sovareto. Si scende in spiaggia passando tra rovi e arbusti alti che alimentano il proliferare di insetti.

Ma anche in questo caso pare si aspetti il nuovo sindaco. Il commissario straordinario fa solo l’ordinaria amministrazione, la pulizia della città è una cosa… straordinaria…

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *