ARRIVA A PALERMO L’AUTOLAVAGGIO… SEXY

Nell’immaginario maschile il più delle volte una bella donna corrisponde a una bella macchina. Sulla scia di questo processo identificativo, alcune ragazze hanno pensato bene di lavorare per un sexy car wash aperto da oggi a Palermo in via Principe di Paternò. Un vero e proprio spasso.

Da oggi pomeriggio infatti, sarà possibile farsi lavare l’auto da un paio di belle ragazze in bikini così come siamo abituati a vedere nei film americani. La moda del sexy car wash o del car wash bikini sta diffondendosi anche in Europa e, poco alla volta, aprono i locali di lavaggio auto in tutto il vecchio continente.

Anche nella bacchettona Palermo, dunque, sarà possibile usufruire del “servizio” dedicato agli uomini. L’apertura del sexy car wash viene rilanciata in queste ore sui social network. nessuna pubblicità particolare anche se in giro per la città ci sono manifesti che annunciano l’evento. L’evento è, però, affidato soprattutto al passaparola su facebook, twitter, e altri social network.

In particolare su facebook esiste l’evento creato appositamente. In realtà quello della Lcm è un test. Più che un autolavaggio sarà uno spettacolo. Previste due performance solo alla domenica pomeriggio per il momento. L’evento facebook convoca tutti per le 16. L’iniziativa sarà valutata per capire se la città accoglie o meno questa novità all’americana.

Sabrina Macaluso

(Foto dal web)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *