Arisa infiamma la piazza e chiude “Ceramiche d’autore”

Il concerto ha chiuso la manifestazione cittadina dedicata alla valorizzazione della ceramica artistica e alla fine sul palco, per regalare ad Arisa un piatto della ceramica saccense, sono saliti quasi tutti gli amministratori comunali

SCIACCA. Reduce dal successo come giudice di “The Voice Senior”, Arisa ha fatto ieri sera tappa a Sciacca nel suo tour nazionale che la sta portando in tutte le regioni italiane.

In una piazza Scandaliato accaldata per l’ennesima serata di grande afa, ha proposto tutto il suo repertorio, compresi i brani che l’hanno vista protagonista in diverse edizioni del Festival di Sanremo e il nuovo singolo “Baciami stupido”, un brano dalle sonorità estive e coinvolgenti.

Arisa ha confermato di essere un’artista di alti livelli, anche in versione live solca il palco con grande autorevolezza e al di là del genere musicale, che può non piacere a tutti, è davvero una notevole professionista che riesce ad ammaliare il pubblico.

Il concerto ha chiuso la manifestazione cittadina dedicata alla valorizzazione della ceramica artistica e alla fine sul palco, per regalare ad Arisa un piatto della ceramica saccense, sono saliti quasi tutti gli amministratori comunali, con il sindaco Fabio Termine in veste accanito fan dell’artista lucana.