Arisa chiuderà stasera “Ceramiche d’autore”. C’è attesa per il suo look

In un recente concerto l’artista lucana si è presentata con un vestito trasparente che metteva in mostra le gambe, la pancia ma anche il seno

SCIACCA. Oggi a Sciacca la terza e ultima giornata di Ceramiche d’autore, l’evento che celebra la preziosa tradizione artistica saccense. Insieme alle estemporanee di produzione della ceramica che si svolgono in prossimità delle botteghe artigiane e che hanno avuto tantissimo successo e animato il centro storico cittadino, ci sono pure dei tour nel coinvolgente percorso tra le bellezze architettoniche del contesto urbano saccense.

Stasera la chiusura con un evento musicale molto atteso, il concerto della cantante Arisa. L’ingresso è gratuito in piazza Scandaliato. Talentuosissima, ribelle e irriverente, la cantante lucana è tra le voci più belle del panorama artistico contemporaneo e sta facendo una tournee in tutta Italia che sta avendo molto successo.
Nel concerto del 30 giugno a Milano ha lasciato tutti a bocca aperta durante la sua esibizione presentandosi con un vestito di paillettes blu con una serie di trasparenze che mettevano in mostra le gambe, la pancia ma anche il seno.