Area Urbana Pedonale, bus navetta Porto-Centro. Tutti i dettagli nell’ordinanza

SCIACCA. Diffusi con apposita ordinanza i particolari dell’Area Pedonale Urbana in corso Vittorio Emanuele e in via Roma a Sciacca da oggi e per tutto il mese di agosto e fino all’1 settembre compreso, dalle ore 19 all’una del mattino. I tratti interessati sono in corso Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra piazza Friscia e vie Gerardi, e come detto, per tutta la via Roma.

L’accesso veicolare è consentito solo a residenti in possesso di pass i cui garage ricadono tra piazza Friscia e Vicolo Marinai, i proprietari di garage in via Roma e piazza Inveges, tra via Garibaldi e Gerardi (solo per ricovero veicolo). Consentito ingresso a veicoli di emergenza e soccorso, veicoli al servizio di diversamente abili solo per raggiungere le abitazioni e solo quando c’è il rispetto della sicurezza, i veicoli elettrici, mezzi trasporto pubblico.

Previsti due bus navetta che collegheranno zona portuale a centro storico. Il prezzo del biglietto, andata e ritorno, sarà di 1.20 euro, gratis per i passeggeri fino a 8 anni di età.

Ecco l’ordinanza completa:

ordinanza APU 2022 (1)ordinanza APU 2022 (1)ordinanza APU 2022 (1)