APPALTO CAMPETTO DI CALCIO ITC DON MICHELE ARENA

Si è conclusa all’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Statale “Don Michele Arena” di Sciacca la gara per l’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria e creazione di campetto di calcio completo di recinzione di cui al POR FERS Sicilia 2007/2013. La gara, dell’importo di € 578.489,70, è stata aggiudicata all’impresa “Migliore Arte e Costruzioni di Migliore Davide e C. sas” di Serradifalco (CL).

Si tratta della terza gara d’appalto esperita dalle scuole superiori ammesse ai finanziamenti relativi al Programma Operativo Nazionale FESR “Ambienti per l’apprendimento” Asse II “Qualità degli ambienti scolastici” Obiettivo C.

La prima era stata aggiudicata dall’I.I.S. Crispi di Ribera per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria sugli edifici scolastici (n. 4 corpi di fabbrica denominati: “Berlino”, “Africa”, “Siberia” e “Alaska”) della sezione associata “ITCG Giovanni XXIII” dell’I.I.S.S. “F. Crispi” di Ribera (azione C1+C3) e fornitura e collocazione in opera di attrezzi sportivi per la palestra (azione C5), per un importo di € 505.867,04.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *