Antonino Palminteri eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Menfi

Del nuovo direttivo fanno parte Giuseppe Mauceri, Antonino Taffari, Daniela Orsini e Nicola Foderà.

MENFI. Antonio Palminteri è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. E’ stato eletto per acclamazione nel corso del congresso cittadino presieduto da Calogero Bono in rappresentanza del direttivo provinciale.

Dai vari interventi è scaturita la voglia di ricompattare il centro destra cittadino, ricordando che, ogni qualvolta è stato unito, è stato capace di vincere e saper governare.

Durante il Congresso sono state eletti, per acclamazione dell’assemblea, anche i componenti del direttivo cittadino di Fratelli d’Italia: Daniela Orsini, Nicola Foderà, Antonino Taffari e Giuseppe Mauceri. A loro si aggiungono Giusy Calcagno e Calogero Marinello, per nomina diretta da parte del coordinatore cittadino.

Hanno portato il loro saluto i rappresentanti dei partiti alleati di Centrodestra: Gaspare Palminteri di Forza Italia, Tonino Tassinari della DC, il segretario cittadino del Movimento per l’Autonomia Lillo Moschitta, il capogruppo di Verso Menfi Ludovico Viviani e gli ex sindaci Michele Botta, Marilena Mauceri e Saverio Vetrano.