ANCHE LA LEGA INCOMBE SULLA CRISI POLITICA E AMMINISTRATIVA DI SCIACCA

“La crisi politica di Sciacca dimostra che una sinistra fallimentare e allo sbaraglio continua a danneggiare la nostra provincia”. Esordisce così il primo e storico intervento di un rappresentante della Lega nelle vicende politiche di Sciacca.

Nuccia Palermo, in rappresentanza della Lega-Salvini Premieri in provincia di Agrigento, accende i riflettori sulla situazione politica di Sciacca: “Il sindaco Francesca Valenti – dice – con l’azzeramento della giunta ha palesato la propria debolezza preoccupandosi troppo di equilibri interni e troppo poco del bene della città”.

“Agricoltura, pesca e turismo – aggiunge – sembrano sconosciute al primo cittadino. Il comparto degli armatori e le aziende agricole urlano nel tentativo di un dialogo proficuo mai iniziato. Sciacca, come tutta la provincia di Agrigento, merita un cambio di passo – conclude Nuccia Palermo – e siamo già pronti ad iniziarlo. Sulla lunga durata politica della nuova giunta e dell’amministrazione a firma Valenti, visto il percorso già effettuato, sorgono più che notevoli dubbi”.