AMBROGIO SI E’ STANCATO: QUANTI ANNI OCCORRONO PER MONTARE UN PARCO GIOCHI?
“Incredibile la lentezza della burocrazia nonostante la fattibilità delle cose. Abbiamo atteso che trascorresse il Natale, atteso che trascorresse il carnevale, sta trascorrendo anche la Pasqua, ciò mi sembra eccessivo”.
Lo sfogo è del consigliere comunale Giuseppe Ambrogio e ri riferisce alla vicenza dell’istallazione del parco giochi alla Perriera. “Tutto è pronto, i giochi da montare al Parco del Museo del carnevale sono in magazzino in attesa che dagli uffici del Comune, chi di competenza predisponga la tanto attesa collocazione. E’ sconfortante e vergognoso che si debba attendere quasi un anno per la collocazione di giochi, che tra l’altro sono disponibili, manca solo l’ok per montarli”.
“Non si può lavorare con questa lentezza – continua Ambrogio-, bisogna sollecitare continuamente e come stiamo assistendo con scarsi risultati. L’ufficio che si occupa di questo dovrebbe chiedersi se è normale che trascorrano tutti questi mesi per montare dei giochi. E più dell’ufficio dovrebbe chiederselo l’assessore e agire di conseguenza”.
“Dicono che siamo in Europa- conclude- chissà se in altri posti dell’Europa gli uffici lavorano allo stesso modo”.