AMBROGIO: “SABELLA HA TRAVISATO LE MIE DICHIARAZIONI SULLA CASA PER GLI ANZIANI DELLA PERRIERA”

“Giusto per chiarirgli le idee, io non ho mai dichiarato ciò, nel mio ultimo comunicato ho espresso compiacimento e ho dato merito al Signor Sindaco e all’Assessore per il risultato raggiunto in merito alla prossima ultimazione della Casa Albergo”.

Giuseppe Ambrogio spiega al consigliere Enzo Sabella il senso delle sue dichiarazioni. “Ho espresso soddisfazione considerando che tale opera andrà a coprire un servizio al momento assente in città ed inoltre ho espresso soddisfazione per i posti di lavoro che si avranno a vario titolo. Le dichiarazioni che il consigliere Sabella mi vuole attribuire sono frutto della sua inventiva”.

Ambrogio ricorda anche che è consigliere comunale “dal 2009 e che sin da subito ha portato in evidenza la necessità di portare a completamento le varie opere strutturali che insistono alla Perriera e sin da allora ha lavorato per migliorare la realtà del quartiere”.

“E’ assolutamente vero- conclude Ambrogio-  che ho seguito con costanza il progetto della Casa Albergo per anziani, lavorando e seguendo il contenzioso, accanto al Sindaco e all’Assessore”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca