AMBROGIO CHIEDE AIUTO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E CRITICA L’ASSESSORE CARACAPPA: “E’ INOPEROSO E DISATTENDE LE ESIGENZE DI SICUREZZA DELLA PERRIERA”
“Egregio Presidente , mi vedo costretto, obbligato a scriverLe in quanto per troppo tempo e troppe volte ho avanzato le mie richieste all’Assessore di competenza senza sortire alcun risultato”.
Il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio, sconfortato dalla sue richieste rimase inevase, scrive al presidente del Consiglio comunale, Calogero Filippo Bono per chiedergli “assistenza”.
“Mi riferisco alla mia continua ed incessante richiesta di prestare attenzione alla Perriera e alle sue necessità ed in particolare oggi mi riferisco all’esigenza di posizionare la segnaletica stradale orizzontale e verticale e la rotonda presso l’incrocio tra Via Segni e Via Bellanca, dove sovente si assiste a tamponamenti. La scarsa attenzione dimostrata in tal senso mi rammarica e mi adira, e visto che rivolgermi all’Assessore non produce alcun effetto mi rivolgo a Lei che certamente vorrà ascoltare un consigliere di questa città che porta avanti le richieste dei cittadini, che con cadenza quasi quotidiana richiedono maggiore sicurezza lungo le vie cittadine della Perriera”.
Poi Ambrogio diventa ancora più duro nella sua lettera al Presidente del Consiglio comunale: “E’ evidente l’inoperosità dell’ assessore Caracappa la quale viene certificata e segnalata anche dalle organizzazioni professionali agricole, alle quali va il mio sostegno per le importanti questioni sollevate”.