AMBROGIO C’E’…E CONTINUA A SOLLECITARE “PIU ‘ATTENZIONE PER LA PERRIERA”
AMBROGIO C’E’…E CONTINUA A SOLLECITARE “PIU ‘ATTENZIONE PER LA PERRIERA”
“I frequentatori di Via Allende, alla Perriera, da qualche tempo hanno evidenziato alcuni disagi e fastidi ai quali sono sottoposti nel percorrere detta via. Infatti i molti sportivi che frequentano tale strada sembra facciano lo slalom, poiché sono costretti a zigzagare lungo il marciapiede per evitare le numerose presenze di feci di cani che purtroppo vi sono”.
Il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio torna a “stuzzicare” l’Amministrazione e a chiedere più attenzione per il quartiere della Perriera.
“Rimane indubbia la responsabilità e lo scarso senso civico dei proprietari, ma al contempo per contrastare tale fenomeno si rende necessaria una maggiore presenza di pattuglie di polizia municipale che possano controllare e porre freno a tale situazione e qualora si rendesse necessario anche multando coloro che non si preoccupano di pulire allorquando il loro cane sporca”.
“E’ necessaria una maggiore e più cospicua presenza di polizia municipale alla Perriera. Così come è necessario l’istallazione di semafori in quegli incroci, che ho più volte evidenziato, che risultano abbastanza pericolosi sia per i pedoni che per automobilisti e motociclisti”