AMBROGIO: “CARO SINDACO LA PERRIERA HA BISOGNO DI…E QUALCHE ASSESSORE FA FINTA DI NON SENTIRE”

“Mi appello a Lei Signor Sindaco poiché la Perriera ha bisogno di essere maggiormente attenzionata in quanto sono diversi gli interventi che occorre mettere in essere”.

Giuseppe Ambrogio torna alla carica evidenziando alcune emergenze della Perriera.

“Al momento è indispensabile un intervento di scerbatura soprattutto in Viale Nassirya che risulta abbastanza trascurato, in disordine ed invaso dalle erbacce. Intervenire anche con una buona pulizia della pista ciclabile a ridosso della quale crescono delle canne pericolose per l’incolumità dei bambini”.

Poi ambrogio continua: “Provvedere ad una scerbatura lungo i marciapiedi della zona per prevenire la diffusione di insetti e animaletti indesiderati. Inoltre Le chiedo di far mettere in bilancio le somme necessarie all’istallazione di impianti semaforici agli incroci tra : Via Fiamme Gialle e Via Segni; tra Via delle Azalee e Via Bellanca”.

“Mi rivolgo al Lei Signor Sindaco affinché intervenga presso gli Assessori di competenza per una maggiore attenzione verso una zona di notevole importanza quale è quella della Perriera. Mi rivogo a Lei visto che qualche Assessore fa finta di non sentire”, conclude.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca