AMATORI IN CAMPO CON IL “I° TORNEO TPRA CITTA’ DI SCIACCA” (fotogallery)

Cominciato a Sciacca il primo “Torneo TPRA” di tennis. “TPRA” è la costola amatoriale della federazione italiana tennis, riservata a giocatori non classificati e con classifica massimo 4.4 di qualsiasi età, che si affrontano in ogni provincia.
Il punteggio che i partecipanti matureranno alle diverse tappe, darà la possibilità, ai primi 8 di ogni categoria e di ogni provincia, ed alle prime 4 coppie dei doppi di ogni categoria, di accedere al Master regionale finale.
I qualificati disputeranno i Campionati italiani amatoriali durante gli Internazionali BNL d’Italia 2018 a Roma. Le fasi finali saranno giocate al Foro Italico durante gli Internazionali BNL D’Italia 2018.
Alla prima edizione del torneo TPRA di Sciacca nel singolare ci sono sette iscritti, nel doppio cinque coppie, tutti amatori che praticano questo sport per passione e per tenersi fisicamente in forma. I finalisti del singolare passeranno alla fase provinciale prevista a fine febbraio.

I partecipanti nel doppio sono Toni Bilello-Davide Emmi, Salvatore Craparo-Nicola Di Prima, Pippo Venezia-Vincenzo Sclafani, Giovanni Cristaudo-Antonio Palumbo, Vincenzo Colletti-Salvatore Caracappa.

Nel singolare, iscritti Antonio Calcara, Giovanni Cristaudo, Nicola Di Prima, Pippo Venezia, Toni Bilello, Davide Emmi, Vincenzo Sclafani.