ALTRO ARRESTO PER STALKING A SCIACCA
Saccense continua a molestare ex fidanzata a due anni dalla fine del rapporto sentimentale
Francesco Sclafani, disoccupato saccense di trentacinque anni, è stato nuovamente arrestato per stalking e violenza privata. Gli agenti del commissariato di polizia lo hanno posto agli arresti domiciliari per violazione della misura cautelare che lo obbligava a mantenersi a una distanza minima di 200 metri dall’ex fidanzata.
Ieri sera l’uomo avrebbe avvicinato per strada la ragazza e con la stessa avrebbe avuto un litigio. Poco dopo sono arrivati gli agenti, che hanno proceduto all’arresto. Un’azione persecutoria che comincia nel 2011 e che ha già costretto il 35enne a subire in più occasioni le disposizioni dell’autorità giudiziaria. Con il nuovo provvedimento emesso ieri dal gip, Francesco Sclafani aggrava nuovamente la sua posizione. Ora è tornato agli arresti domiciliari, la prima misura cautelare che il tribunale aveva disposto nei suoi confronti.
Un altro episodio di stalking in città si è verificato alcuni giorni fa, quando i poliziotti hanno notificato un divieto di avvicinamento ad un 51enne che si era invaghito di una vicina di casa, una donna separata, che lo ha poi denunciato per diverse azioni persecutorie.