ALLESTIMENTO MUSEO CARNEVALE: SETTE I PARTECIPANTI AD APPALTO DA 700 MILA EURO

Il progetto è inserito nell’Accordo di Programma Integrato del giugno 2012 sottoscritto tra i dipartimenti regionali e la coalizione Terre Sicane – Sciacca

Sette le ditte che hanno partecipato alla gara per l’appalto integrato di allestimento del museo del carnevale. L’appalto prevede la a progettazione esecutiva, l’esecuzione dei lavori e la fornitura dei beni e servizi, allestimento degli impianti, (arredamento vario, apparecchi per registrazione e riproduzione di suoni e immagini, servizi di esposizione in museo). Il progetto è inserito nell’Accordo di Programma Integrato del giugno 2012 sottoscritto tra i dipartimenti regionali e la coalizione Terre Sicane – Sciacca.

L’importo totale dell’appalto è di 592.500 mila euro, di cui 41 mila per progettazione esecutiva, 345 mila per arredi ed attrezzature informatiche, 112 mila per impianti tecnici vari, 3500 euro per piani di sicurezza, 89 mila euro per comunicazione ed immagine coordinata, cioè la realizzazione di un sito web, o l’organizzazione di eventi promozionali per meglio proiettare al mondo l’immagine del carnevale saccense e del suo museo, a scopi promozionali e turistici. L’apertura delle buste, fissata nel bando per il giorno 19 dicembre, sarebbe stata rinviata per consentire la presenza di un funzionario esterno all’ente locale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca