ALLA FOGGIA TORNEO DI BEACH VOLLEY IL 15 E 16 LUGLIO
La spiaggia della ospiterà il torneo di beach-volley organizzato dai volontari Croce Rossa Italiana, in collaborazione con l’associazione ”Orazio Capurro- Amore per la Vita” e la struttura balneare “Mojito Beach”. C’è anche il patrocinio del Comune di Sciacca e della Capitaneria di Porto.
Il torneo si svolgerà nelle giornate di 15 e 16 luglio. Il torneo ha una nobile finalità, quello di raccogliere fondi per la Croce Rossa agrigentina.
La CRI è un’ associazione di persone che aiutano altre persone e per tale motivo è importante ogni contributo che viene dai singoli cittadini, o da gruppi di persone che si organizzano per aiutare la Cri.
Un grosso aiuto nell’organizzazione del torneo di beach volley viene fornito da Tany Frinzi Russo, allenatore del Papiro Fiume Freddo di Catania, squadra che milita in B maschile, Enzo Graffeo, allenatore della squadra dello Sciacca che milita in C maschile e Nino Marchese allenatore della squadra femminile dello Sciacca, che milita in prima divisione.
Regolamento
Le squadre saranno formate da due o tre giocatori e possono essere anche misti. Non è indispensabile essere volontari CRI
La quota di partecipazione è fissata a € 10 a persona. Una parte del ricavato sarà utilizzata per i premi e la restante parte sarà devoluta alla CRI
Si tratta di un torneo amatoriale che ha come obiettivo primario quello di stare insieme e passare due giorni in compagnia
Durante le due giornate Croce Rossa Italiana sarà presente con una postazione di primo soccorso
Per l’iscrizione mandate un email a [email protected] scrivendo nome della Squadra, nome del Capitano e suo cell e il nome degli altri componenti della squadra. Verrà creato un gruppo whats’up per tutte le informazioni.Dal 1° luglio il via alle adesioni.
Verrà inviato anche un messaggio email di conferma iscrizione con orario d’inizio del torneo.