Alfonso Spataro nuovo Presidente Rotary Club di Ribera
RIBERA- Cerimonia del Passaggio della Campana al Rotary Cub di Ribera. Terminato l’anno rotariano 2021/2022, il Presidente Emilio Pupello ha passato il testimone al nuovo Presidente Alfonso Spataro.
Entrato in carica con decorrenza 1° luglio, Spataro ha illustrato il programma di massima che intende realizzare nel prossimo anno rotariano confidando nella coesione e vicinanza di tutti i soci , in continuità con i progetti dei precedenti anni e alla ricerca di nuovi settori di intervento. Un primo progetto, già in fase avanzata di realizzazione, è quello delle “Case di Paul Harris”: il progetto prevede il potenziamento del centro polifunzionale di Via Verga con l’allestimento di un’auletta informatica e il collegamento wifi e l’istallazione di un impianto di video sorveglianza.
IL nuovo Direttivo del Rotary Club Ribera per l’anno rotariano 2022/2023 è così composto: Presidente Alfonso Spataro, Serafino Mazzotta Vice Presidente, Valentina Lupo Vice Presidente, Ciro Palmeri Segretario, Francesco Montalbano Prefetto, Ignazio Mascarella Tesoriere, Emilio Pupello, Past President, Carmen Lentini, Presidente Incoming, componenti Giovanni Forte, Federico Piazza, Gioacchino Genna, Michele Milito, Giovanni Mongiovi, Salvatore Pumilia, Alfonso Tortorici.