Alessandro Curreri nuovo assessore comunale

Prende il posto di Salvatore Mannino. Per la sostituzione del dimissionario Antonino Certa in arrivo la nomina di Simone Di Paola

SCIACCA. Oggi la firma e il giuramento di Alessandro Curreri come nuovo assessore della giunta comunale di Sciacca guidata da Fabio Termine. Prende il posto di Salvatore Mannino. Nei confronti del quale, non essendo intervenute sue dimissioni, il sindaco Termine formalizzerà la revoca. Si pensava che le due modifiche di cui si parla da giorni sarebbero state contestuali con la sostituzione di Antonino Certa. Il Pd ha scelto Simone Di Paola e la nomina verrà ufficializzata tra breve.

Il sindaco ha ringraziato l’avvocato Salvatore Mannino per la collaborazione, per le attività portate avanti, per lo spirito di servizio. “La revoca, dice, non è un giudizio sulla persona e sull’amministratore. L’avvicendamento con il consigliere Alessandro Curreri rientra in un percorso di coinvolgimento nell’Amministrazione comunale dei rappresentanti di tutte le forze politiche che due anni e mezzo fa hanno aderito al progetto”.