AL VIA LA RASSEGNA TEATRALE, 9 RAPPRESENTAZIONI CON ATTORI DI GROSSO CALIBRO

Tutto pronto il XIX cartellone della Rassegna Teatrale “Ribera città delle arance” voluto anche quest’anno dal Comune di Ribera, dalla Provincia Regionale di Agrigento, dal Cineteatro Lupo e da quest’anno anche dalla Banca Mediolanum di Ribera.

Il sipario si aprirà il 20 gennaio 2012 e sono previste nove rappresentazioni teatrali con attori di un certo calibro e professionalità, tra cui Corrado Tedeschi, Gianfranco Jannuzzo, Debora Caprioglio e Paola Quattrini, Enrico Guarneri, Paola Gasman e Pietro Longhi, Toti e Totino e tanti altri ancora.

“Un grazie sentito al Presidente Eugenio D’Orsi – afferma il sindaco Carmelo Pace – all’Assessore Mariano Ragusa e alla Provincia Regionale di Agrigento che da anni ormai sostengono la nostra rassegna teatrale riconosciuta in ambito territoriale che ogni anno vede un gran numero di appassionati riempire il Cineteatro Lupo.

“Gli eventi culturali sono fondamentali per una città che vuole crescere anche in questo settore e sono tanti gli appassionati di teatro a Ribera che si lasciano tentare dall’amore per la cultura e per il Teatro” ha detto il sindaco di Ribera, Carmelo Pace.

Intanto sono già disponibili gli abbonamenti. Per info e prenotazioni si può già contattare i seguenti numeri: 0925-561206/561266.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca