Al premio internazionale Navarro un riconoscimento anche per Calogero Catanzaro

SCIACCA. Alla XII edizione del Premio Internazionale Navarro, ideato e coordinato da Enzo Randazzo, scrittore e Presidente Lions, un premio speciale è stato assegnato anche ad uno dei protagonisti del prezioso lavoro svolto dai volontari della Protezione civile nel nostro territorio.

Una targa è stata consegnata a Calogero Catanzaro, presidente della sede saccense dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo, in quanto valido coordinatore dell’impegno civile portato avanti in ogni momento, sia nel territorio saccense che nel resto della Sicilia, da un’associazione più volte segnalata dal dipartimento regionale di Protezione civile come esempio di efficienza.

Premi speciali sono andati anche a Nuccio Fava già direttore del TG1 e del TG3, alla scrittrice italo-americana Marcella Nardi, alla scrittrice italo- argentina Maria Josefina Cerutti, a Grazia Giammusso, vicesindaco di Caltanissetta.

Un riconoscimento speciale all’editore Natale Gianfranco, allo scrittore Francesco Pira e al giornalista e scrittore Raimondo Moncada.