AL CARNEVALE DI SCIACCA TUTTI A DIETA CON LA LAMBERTUCCI
Niente vamp e nemmeno veline, la testimonial è una 65enne
Al Carnevale di Sciacca torna una donna come testimonial. Ma attenzione, chi si aspettava Belen o almeno una velina di Striscia la notizia, rimarrà deluso: la testimonial dell’edizione 2011 della popolare festa saccense sarà Rosanna Lambertucci, conduttrice televisiva di 65 anni, nota per una serie di format tv dedicati alla salute ed al benessere, famosa anche oin line per le diete salutari e per proposte di attività fisica per stare sempre in forma.
Nonostante l’età, la Lazmbertucci è ancora una bella donna, ma non è certo quella che deve animare i “bollori” dei saccensi a carnevale. Una bella signora, che dimostra meno delll’età anagrafica. D’altronde non potrebbe essere diversamente per una che propone la cura del proprio corpo come strumento per vivere bene. Non è però la vamp che tutti si attendono quando si parla di testimonial di un grande evento. Accanto a lei una bella presentatrice, Valeria Altobelli, che al Carnevale di Sciacca ormai è di casa e che con due edizioni alle spalle gli potrà dare una mano nella bolgia dei carri allegorici e dei gruppi.
Il “rischio” è che nei giorni in cui sarà in città, la Lambertucci proporrà diete salutari ai saccensi, magari a base di… succo di arancia…