AIUTIAMO IL “SUMMER CAMP” DI SCIACCA A VINCERE “BEST PICTURE”

Una bella foto della location di Sciacca del Progetto nazionale Aita in corsa per la “Best Picture Summer Camp Aita 2017”, un’iniziativa che si svolge in diverse città italiane, tra cui Sciacca e che si propone come occasione di integrazione e promozione dell’interazione sociale, per bambini dai 4 ai 18 anni, con Disturbi dello Sviluppo, in un contesto di gioco strutturato, non a fini terapeutici.

Il Summer Camp Aita di Sciacca si svolge presso i locali dell’associazione Discobolo ed è ogni anno un grande successo, grazie al coinvolgimento di tutti ed al prezioso contributo fornito, oltre che dal sodalizio sportivo, anche dall’Asp e dal Lions Club.

La foto scattata nella struttura sportiva saccense potrebbe diventare immagine simbolo del progetto nazionale di Aita e per l’occasione si è creata una competizione sulla pagina Facebook e per votare basta mette un like nella foto prescelta. Naturalmente invitiamo tutti i nostri lettori a sostenere con un “mi piace” la foto del Summer Camp di Sciacca.

Giuseppe Recca

Per votare vai alla pagina Facebook attraverso questo link

https://www.facebook.com/AssociazioneProgettoAita/posts/1467335926646488:0