Aiuti alla pesca, rinviata conferenza stampa Mangiacavallo-Savarino a Sciacca

SCIACCA. E’ stata rinviata a data da destinarsi la prima uscita ufficiale del deputato regionale saccense Matteo Mangiacavallo nella sua nuova veste politica al fianco del governo Musumeci.

Insieme al collega di Attiva Sicilia Sergio Tancredi ed al deputato ravanusano Giusy Savarino di  Diventerà Bellissima, Mangiacavallo aveva annunciato per questa mattina la presentazione a Sciacca nel corso di una conferenza stampa del disegno di legge per i sostegni alle imprese della pesca siciliane che con il caro gasolio sono ulteriormente penalizzate sul piano economico. Sciacca era stata scelta perchè una delle città siciliane punto di riferimento dell’economia marinara.

Di Mangiacavallo in questi giorni si sta parlando come possibile candidato a sindaco di Sciacca dell’area di centrodestra formata dal partito del presidente Nello Musumeci, da Fratelli d’Italia e dal gruppo civico ex Forza Italia che gravita sempre in quest’area politica e di cui fanno parte l’e sindaco Fabrizio Di Paola e l’ex assessore Salvatore Monte.