Aica sospende fatturazione per utenze di Ravanusa interessate dall’esplosione
L’Azienda Idrica Comuni Agrigentini si stringe attorno al Sindaco ed alla Comunità di Ravanusa e sospende la fatturazione e qualsiasi altra azione di recupero di eventuali crediti nei confronti di tutte le utenze interessate al tragico evento.
Ecco il testo della lettera che il direttore generale Fiorella Scalia e il presidente dell’assemblea dei sindaci Alfonso Provvidenza hanno inviato al sindaco di Ravanusa.
“In occasione della immane tragedia che ha colpito la sua comunità e che ha sconvolto l’intera cittadinanza di Ravanusa, con la presente Le esprimiamo la solidarietà e la vicinanza dell’Azienda Consortile AICA.
Porgiamo le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e pieno sostegno ai feriti e ai tanti cittadini costretti a lasciare le proprie abitazioni. Con la finalità di dare un sostegno reale e dovuto riteniamo che, oltre alla disponibilità di ogni necessario intervento tecnico di competenza dell’Azienda, sia doveroso sospendere la fatturazione e qualsiasi altra azione di recupero di eventuali crediti nei confronti di tutte le utenze interessate al tragico evento. Le chiediamo, pertanto, di comunicare l’intero perimetro urbano interessato al fine di procedere a quanto sopra esposto”.