AGRICOLTURA, “INACCETTABILE L’ATTEGGIAMENTO DEL SINDACO”. DURA NOTA DI CATANZARO, VASSALLO, D’ANNA

I consiglieri comunali del Partito Democratico e del Megafono di Ribera, Alfonso Catanzaro, Liborio D’Anna e Benedetto Vassallo intervengono nella polemica emersa tra le associazioni degli agricoltori ed il sindaco Pace. “Appare inaccettabile l’atteggiamento tenuto dal Sindaco nei confronti di associazioni che rappresentano i problemi di una categoria che ad oggi è vitale per tutta la collettività riberese”, dicghiarano.

“Il primo cittadino- continuano- dovrebbe preoccuparsi di dare risposte agli agricoltori in merito al ritardo dallo stesso tenuto riguardo alla sistemazione delle strade rurali, dato che risulta che mezzi e uomini verranno messi a disposizione gratuitamente ed immediatamente dall’ ESA e che il Comune di Ribera dovrebbe fornire solo il materiale ed il gasolio per i mezzi”.

Per Alfonso Catanzaro, Liborio D’Anna e Benedetto Vassallo Ancora “il Sindaco Pace continua nel suo atteggiamento dispotico reagendo sempre in maniera scomposta alle critiche che gli arrrivano ormai da tutte le parti. Appare ormai chiaro come le priorità del sindaco Pace siano diverse rispettto a quelle della cittadinanza riberese, e le sue scelte passate e future (lo vedremo la prossima estate) lo dimostrano. Prima le feste poi, se rimangono soldi, le strade di campagna”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca