“Aggiungo un pasto a tavola”: spettacolo di solidarietà mercoledi sera nell’atrio del Comune di Sciacca
Un appuntamento annuale per contribuire a sostenere la mensa della solidarietà fondata da Padre Pasqualino Barone
SCIACCA. E’ in programma domani sera nell’atrio del Comune la manifestazione “Aggiungi un pasto a tavola”. Un appuntamento annuale di solidarietà per contribuire a sostenere la mensa della solidarietà fondata da Padre Pasqualino.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 e sarà libero e gratuito. Lo spettatore potrà contribuire con un offerta volontaria e potrà partecipare ad un sorteggio finale che gli consentirà di ottenere dei premi offerti da associazioni, commercianti della città.
La serata prevede tre momenti particolari. Per primi si esibiranno i componenti del coro “Gospel Friends” di Ribera, che presenterà un repertorio di brani classici che hanno ottenuto grande successo nei palcoscenici dove da anni continuano ad esibirsi.
Seguirà il gruppo saccense dei “The Mambo Kings” che presenterà un momento di danza. Chiuderà la serata il poeta, cabarettista Pippo Graffeo con un intervento comico ironico che farà sorridere e riflettere il pubblico sulla varie controverse questioni cittadine, prendendo di mira fatti e personaggi noti.
A presentare sarà la coppia formata da Marika Bilello e Leonardo Turturici. Ci sarà l’apporto di tanti volontari con grande passione e spirito di solidarietà hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.