Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta scoppiata in un settore del centro. Gli agenti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi, uno di loro è stato portato in ambulanza perché colpito da un oggetto al volto.
I migranti trattenuti all’interno del Cpr, dopo aver danneggiato una parte della struttura, sono riusciti a recuperare oggetti contundenti, che hanno utilizzato contro la squadra del reparto mobile, la quale, in tenuta antisommossa, ha provato a intervenire per sedare la rivolta e procedere al sequestro del materiale ritenuto pericoloso. A quel punto i migranti hanno lanciato di tutto contro poliziotti, come pietre, spranghe e bottiglie, compresi escrementi e urine.
In trasferta a Casteldaccia la capolista Athletic Club Palermo, mentre il Don Carlo Misilmeri ospiterà…
Nella le foto di Ethan James Green, oltre alla cantante italiana posano Vincent Cassel e…
A denunciarlo Antonino Alletto, segretario nazionale del sindacato dei Poliziotti italiani, la maggiore organizzazione sindacale…
Giuseppe Milioti: "Nelle prossime settimane in vista delle prossime competizioni elettorali, organizzeranno un incontro per…
Iniziativa dell’Associazione Marevivo che ha risposto all’avviso emesso dall’Autorità di bacino per la realizzazione di…
Il tema della sicurezza è legato sempre più a quello della mobilità sostenibile, che non si limita…