Affidamento organizzazione dell’edizione 2024, la migliore offerta è della Futuris
SCIACCA- E’ nella fase conclusiva l’iter di affidamento dell’organizzazione dell’edizione 2024 dello storico Carnevale di Sciacca. Questa mattina si è riunita la Commissione nominata per valutare le offerte pervenute a seguito dell’avviso pubblico del dirigente ad interim del I Settore Manlio Paglino.
La Commissione ha individuato la società Futuris srl quale migliore offerente, proponendo l’aggiudicazione alla stazione appaltante, ovvero il Comune di Sciacca. L’Ente, effettuate tutte le verifiche, sui requisiti, sull’offerta dei servizi e su quanto richiesto dal bando, procederà con l’aggiudicazione dell’appalto.
L’avviso pubblico di ottobre ha fatto seguito alla delibera di Giunta comunale con cui si è dato mandato al dirigente del I Settore “Cultura, Turismo, Spettacoli” di avviare le procedure per l’affidamento esterno del servizio comprendente “l’organizzazione, la realizzazione, la gestione e la promozione” del Carnevale di Sciacca in programma a febbraio 2024.
Cinque le manifestazioni di interesse pervenute a seguito dell’avviso. Sulla piattaforma digitale Mepa, si è poi presentata solo la Futuris srl.