“ADOZIONE” BENI COMUNALI, PUBBLICATO L’AVVISO. DIVERSE TIPOLOGIE DI INTERVENTO

Adozione beni comunali, pronto l’avviso per partecipare alla “cura e la rigenerazione” dei beni comunali urbani. L’avviso è stato reso pubblico per consentire ai cittadini di partecipare all’iniziativa che ha il via libera dopo l’approvazione del “Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani”.

La collaborazione tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale può prevedere differenti livelli di intensità dell’intervento condiviso, ed in particolare: la cura occasionale, la cura costante e continuativa, la gestione condivisa e la rigenerazione. Nell’avviso vengono descritte le tipologie di interventi ammessi, le modalità di presentazione delle proposte di collaborazione, e i criteri per la valutazione delle proposte.

L’avviso è sul sito Internet del Comune di Ribera, alla sezione Bandi e avvisi pubblici. Per ogni informazione o chiarimento  è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica [email protected] e il numero di telefono: 345322966

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *