ADEMPIMENTI ELETTORALI PER I CANDIDATI: UFFICIO ELETTORALE APERTO PER PASQUETTA

L’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca sarà aperto eccezionalmente anche lunedì di Pasquetta 9 aprile 2012. Questo per agevolare le operazioni relative al completamento documentale delle liste e delle candidature da presentare in vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.

Il personale dell’Ufficio Elettorale lunedì di Pasquetta sarà a disposizione dalle ore 9 alle ore 12,30 solo ed esclusivamente per il rilascio dei certificati elettorali per i singoli candidati ed i certificati elettorali collettivi dei sottoscrittori, per i quali è necessario tempo ed un lavoro di verifica complesso.

Lunedì di Pasquetta, sarà aperto fino alle ore 13. Martedì 10 aprile 2012, tutto il giorno: dalle ore 8 alle 14 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30: e infine mercoledì 11 aprile 2012 a partire dalle ore 8.

Al lavoro per le operazioni elettorali, anche gli uffici del Segretario Generale del Comune di Sciacca Michele Iacono. Da ieri, venerdì 6 aprile 2012, si presentano liste e candidature. La presentazione di liste e candidature, dopo la giornata di ieri, riprenderà martedì 10 aprile, nei normali orario d’ufficio.

Il termine ultimo è fissato per mercoledì 11 aprile 2012 alle ore 12. La scadenza delle ore 12 di mercoledì 11 aprile è considerata “soglia invalicabile” per la presentazione delle liste e delle candidature.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca