ADEGUAMENTO ANTISISMICO AL FAZELLO, LUNEDÌ ULTIMO GIORNO PER LE OFFERTE
Scade alle ore 12:00 di lunedì prossimo, 27 gennaio 2020, il termine per la presentazione delle offerte per l’affidamento della progettazione degli interventi di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale del Liceo Classico “Fazello” di Sciacca. Si tratta di un tassello importante nella più ampia programmazione che il Libero Consorzio Comunale di Agrigento porta avanti per rendere più sicuri gli edifici scolastici della provincia, finanziato con Decreto MIUR n. 87/2019.
Il bando di gara è pubblicato sulla home page del sito internet del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, sezione gare e Appalti, e il suo importo è di 492.220,65 euro più Iva. La gara sarà gestita integralmente sulla piattaforma telematica del Libero Consorzio, e pertanto saranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il portale Appalti. La durata del contratto d’appalto è di 120 giorni.
Tutti gli interessati possono prendere visione del bando e dei relativi allegati collegandosi al sitowww.provincia.agrigento.it, sezione Gare e Appalti.(esatta dicitura: “Interventi di adeguamento antisismico impiantistico e funzionale del Liceo Classico Fazello di Sciacca. – Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione di fattibilità tecnico economica, definitiva ed esecutiva, e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione”) .