ACQUA, NOTA DI GIRGENTI ACQUE: “FASE TRANSITORIA, POTREBBE ESSERCI SLITTAMENTO TURNI”

Segnalazioni di assenza di fornitura idrica da alcune zone della città. In particolare, si sono rivolti alla nostra utenti della via Madonna della Rocca, via Meli, via Campanella e via Sergio nel quartiere Isabella.

Intanto, Girgenti Acque ha reso noto questa mattina che, come riferito durante la riunione avvenuta presso la sede del Comune di Sciacca, la società sta ponendo in essere tutti gli accorgimenti necessari per ottimizzare la distribuzione idrica nel Comune di Sciacca.

Il raggiungimento di tale obiettivo prevede – dice la società – un attento studio, ed una approfondita analisi, delle possibili manovre da mettere in atto sul campo per testarne l’effettiva efficacia in termini di ottimizzazione, che potranno comunque provocare rinvii e/o slittamenti delle turnazioni idriche previste”.

Gigenti Acque ribadisce di avere predisposto l’approvvigionamento sostitutivo a mezzo autobotte per le utenze che in questa fase transitoria potrebbero non essere regolarmente alimentate dalla rete idrica comunale. Nel corsod ella riunione la delegazione di Girgenti Acque aveva riferito della disponibilità fissa a Sciacca di due autobotti.

Per segnalare eventuali mancati approvvigionamenti, ed ottenere l’approvvigionamento sostitutivo a mezzo autobotte, il gestore invita tutti gli utenti a contattare il centralino di Girgenti Acque S.p.A. ai numeri 0922 44 15 39 e 0922 18 35 793 o al Numero Verde 800 600 309 del Pronto Intervento.