Acqua: disservizi Perriera e zona porto di Sciacca, Aica: “Turni sospesi a causa di un guasto”

Il gestore invita i residenti a segnalare tempestivamente eventuali disservizi o problematiche, utilizzando i canali di contatto aziendale

SCIACCA. In merito ai disservizi registrati a Sciacca, Aica ha diffuso una nota per fornire chiarimenti:  

“Riguardo alla distribuzione idrica nella zona portuale, si rassicura che i turni di distribuzione idrica sono regolarmente in corso e che allo stato attuale non si registrano criticità. Il servizio è costantemente monitorato dai nostri operatori per garantire continuità e affidabilità nella fornitura dell’acqua”.

Con riferimento alla distribuzione idrica in zona Perriera, si rappresenta che i turni previsti sono stati sospesi a causa di un guasto alla condotta causato da lavori eseguiti da privati e non imputabili ad Aica. Ciò ha determinato un calo della pressione e conseguentemente la necessità di sospendere l’erogazione che sarà ripristinata a conclusione dei lavori di riparazione del guasto riscontrato”.

Aica invita poi tutti i residenti a segnalare tempestivamente eventuali disservizi o problematiche, utilizzando i canali di contatto aziendale. Il problema è che spesso questi canali sono irraggiungibili.