ACCOLTELLA SEDICENNE, ARRESTATA ROSANNA MAGRO. ALTRO ARRESTO PER DETENZIONE DI DROGA, IL 29ENNE GIOACCHINO LICATA
Intorno alle ore 03.30 di questa mattina, i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto Rosanna Magro, trentaquattrenne del luogo che, qualche ore prima in via Pasciuta, aveva aggredito, accoltellandola più volte, una sedicenne del posto provocandole lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per individuare le motivazioni che hanno indotto la donna a compiere l’aggressione. Quest’ultima ora si trova presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.
Nella giornata di ieri, altro arresto dei carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sciacca. Nelcorso di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto Gioacchino Licata, ventinovenne del luogo, disoccupato, poiché a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di gr 21 di marijuana confezionata in n. 15 dosi, gr. 15 di hashish, un bilancino di precisione e la somma in contanti di € 180,00 in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività delittuosa, posti sotto sequestro. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della locale Procura della Repubblica.