A SECCAGRANDE PRENDE IL VIA LA STAGIONE TEATRALE

Da stasera, mercoledì 10 agosto, prende il via la rassegna teatrale intitolata “Teatrando in riva al mare”, che avrà come protagoniste ben sei compagnie teatrali agrigentine. La prima commedia, “La famiglia difittusa”, è in programma stasera alle 22,00 sul palco di Seccagrande portata in scena dall’associazione teatrale “Idea” di Alessandria della Rocca.

Il 23 agosto sarà la volta dell’associazione “Theatron” di Cianciana che rappresenterà la commedia dal titolo “INPS: Inganni naturali per sopravvivere. Il 26 agosto sarà il turno dell’associazione teatrale “Porta Vagnu” di Sciacca che porterà in scena la commedia “La bugia di zio Nicola”. Il 28 agosto, arriveranno a Seccagrande gli attori dell’ “Accademia Teatro Popolare” di Canicattì che rappresenteranno “U Paraninfu”. Il 2 settembre, l’associazione culturale “Calamonacinscena” di Calamonaci presenterà la commedia dal titolo “L’amico di papà”.

L’ultima opera sarà “La schedina” che l’associazione culturale “Padre Fedele Territo” ha programmato per domenica 4 settembre.

“Il cartellone dell’Estate Riberese è in continuo aggiornamento sul sito istituzionale del Comune di Ribera – afferma l’Assessore Cortese. Inoltre, mettendo il like sulla pagina Facebook “Estate Riberese 2016” riceverete giorno per giorno tutti gli aggiornamenti relativi agli eventi in programma”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca