A SCIACCA VINCITA DI 2.5 MILIONI DI EURO CON UN “5 STELLA”

La giocata e’ stata effettuata nella tabaccheria Cottone in via De Gasperi

Sciacca baciata dalla fortuna, ma soprattutto un saccensi diventa milionario. Grande vincita al Superstar con un “5 stella” da quasi 2.5 milioni di euro vinto Sciacca.

Nell’estrazione di stasera, quarantesima estrazione dell’anno, al Superenalotto nessuno ha realizzato sei punti e i 64,8 milioni di euro di jackpot restano nelle casse della Sisal.

A Sciacca, pero’, e’ stato centrato  un “5 stella” al superstar che vale quasi due milioni e mezzo di euro. La fortunata vincita è stata realizzata nella Tabaccheria Cottone, di via De Gasperi 79, grazie a un Quick Pick Multistella.

Questi i numeri vincenti: 2 24 65 75 81 88 . Uno dei questi numeri non è stato centrato dal fortunato vincente, ma ha azzeccato il numero super star 79. Dunque, indovindando 5 numeri e il super star porta a casa 2.5milioni di euro.

Adesso e’ caccia al fortunato titolare del biglietto. Non è facile individuarlo. La scgedina è stata giocata tra venerdì e sabato. Il vincitore potrebbe essere uno studente che frequenta le scuole della zona, oppure un insegnante, un operaio.

Ovviamente, in tabaccheria Cottone c’è stato grande via vai di curiori. Soddisfatti i fratelli Cottone e sperano che presto “arrivi anche un ringraziamento”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca